Sharm El-Sheikh – Albatros Palace
Sharm el Sheikh è una città balneare egiziana sulla costa sud-orientale della Penisola del Sinai. Trovandosi in prossimità dello Stretto di Tiran e di fronte all’isola omonima, gode di una posizione strategica fungendo da ponte verso i paesi del Medio Oriente; per questo motivo, ma anche e soprattutto per le sue acque trasparenti e la sua meravigliosa barriera corallina, la città di Sharm gode di una grande importanza a livello internazionale e turistico.
Tra le attrazioni e i luoghi da non perdere durante la vostra vacanza vi sono sicuramente l'Old Market (Old Sharm), il mercato al centro-città dove troverete tantissimi bazar, ristoranti tipici ed erboristerie e potrete vedere la moschea di Al Sahaba. Per gli amanti della vita notturna c'è Naama Bay, il quartiere con locali serali dove spesso organizzano serate con musica tradizionale e spettacoli di danza del ventre e tanura. Poi il museo egizio, i centri commerciali, le fantastiche spiagge, escursioni/safari in quad nel deserto e ovviamente per gli appassionati, snorkelling e attività acquatiche nelle splendide acque della barriera corallina.
Il Resort Albatros Palace sorge nella Baia di Ras Nasrani e gode di un'incantevole vista sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran. Le gradevoli forme architettoniche, perfettamente armonizzate con il paesaggio circostante, i giardini curati, il mare cristallino e la bellissima barriera corallina sono la cornice ideale per una vacanza suggestiva e rilassante.

