La Nostra Storia

Ganimede Viaggi nasce nel 1996, da un’intuizione imprenditoriale del Prof. Michele Palummo, come operatore specializzato nel settore incoming.

Con l’ingresso in azienda di Antonio, prima e Carmela poi, l’azienda allarga la propria area di business e si specializza nel settore di viaggi e vacanza, diventando un tour operator apprezzato a livello nazionale, fornitore di diversi comuni Italiani (Torino, Milano; Padova, Brescia, Verona e tanti altri.)

Fiore all’occhiello è sicuramente la realizzazione, per conto del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale, dei 10 Viaggi della Memoria 2011 – 2012 – 2013 – 2017 – 2019 (Praga, Istria e Dalmazia, Marcinelle, Fossoli, Cracovia/Auschwitz), che hanno coinvolto in totale circa 2500 giovani capitolini.

Oltre 15 anni di esperienza.

Esperienza consolidata nel settore con una forte conoscenza del settore alberghiero che va avanti da oltre quarant’anni.

Assistenza e Consulenza.

Vi assistiamo in ogni fase del soggiorno: consulenza appropriata per la  scelta della destinazione; orientamento prima della partenza; assistenza h24 durante il soggiorno.

Sicurezza  e Garanzia.

La sicurezza è diventata oggi più che mai la priorità di ogni viaggiatore, e solo chi ha consolidati rapporti nel settore può erogare un prodotto cosi complesso, quale un viaggio in totale e assoluta sicurezza. Ganimede dispone anche di una polizza assicurativa che poche aziende turistiche a livello nazionale hanno, con massimale pari ad € 31.500.000.

Certificazioni e Riconoscimenti.

Dal 2018 siamo AGENZIA IATA, che presuppone il possesso di elevati  requisiti di affidabilità nel mercato. Inoltre siamo  membri Fiavet (Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo) e membri English UK.
Ganimede Viaggi è in possesso delle seguenti certificazioni: ISO 9001, ISO 29990, ISO 14804.